Sarà buono da mangiare?, spettacolo con i burattini di Gino Balestrino - Genova

Sarà buono da mangiare?, spettacolo con i burattini di Gino Balestrino - Teatro Emiliani - Genova

12/12/2019

Sabato 15 febbraio 2020

Ore 16:30

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Sabato 15 febbraio 2020, alle ore 16.30, sul palco del Teatro Emiliani l'associazione culturale Lunaria Teatro porta in scena lo spettacolo per bambini Sarà buono da mangiare? Un’allegra carrellata, musicale e colorata, alla scoperta di vizi e virtù dei cibi che fanno parte della nostra dieta quotidiana. Un bambino, bravo ma un poco birichino, fa spesso storie e capricci quando è ora di mangiare. Un bel giorno esagera, non vuole mangiare proprio niente e finisce per andare a letto con la pancia vuota. E mentre la pancia borbotta il bambino comincia a sognare che ha una gran fame, e una gran voglia di mangiare!

Genova - Nel sogno il bambino incontra fette biscottate spalmate di burro e marmellata, banchi di frutta e verdura canterini, broccoli parlanti, maialini sfuggenti, profumati formaggi, tonni guizzanti e farfalle al sugo volanti. Nessuno di questi alimenti rinuncia alla vanitosa opportunità di decantare in lungo e in largo le proprie virtù nutritive, salvo poi sottrarsi alla logica conseguenza: essere, cioè, mangiato! Per bambini dai 3 anni.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/02/2020 alle ore 14:01.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 11 maggio al 12 maggio 2020 , Turandot, fino al 10 maggio 2020 , Romeo and Juliet (are dead), dal 3 marzo al 5 marzo 2020 , Notre Dame de Paris, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.