Massimiliano Larocca: live in Ostaia - Genova

Massimiliano Larocca: live in Ostaia - Ostaia da-U-neo - Genova

09/12/2019

Venerdì 13 dicembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - A 3 anni di distanza dal progetto musicale sul poeta maledetto toscano Dino Campana, Massimiliano Larocca torna con il suo nuovo disco: EXIT | ENFER. Appuntamento venerdì 13 dicembre 2019, dalle ore 21 alle 23, all'Ostaia Da-U Neo di via Alfredo D'Andrade 85r, a Sestri Ponente, appuntamento in musica con il concerto di Massimiliano Larocca.

Genova - EXIT | ENFER (letteralmente Uscita | Inferno, nella doppia origine inglese/francese), prodotto da Hugo Race, è un disco che sin dal titolo esprime una tensione, un dualismo, un sentimento forte dal doppio volto: luce e ombra, amore e odio, vertigini e abissi.Con un forte impianto di scrittura al contempo autobiografica e visionaria – in una sorta di flusso di coscienza che alterna immagini letterarie ed esperienze personali.

Genova - I temi sono quelli dell’amore nelle sue glorie e nelle sue perdite, della ricerca d’identità individuale e collettiva, dei rapporti umani nelle loro evoluzioni più profonde, che si uniscono ad alcune canzoni scritte come vere e proprie short-stories. Senza perdere mai uno sguardo d’insieme sugli eventi del mondo contemporaneo e sulle tracce lasciate dal nostro passato e dalla nostra Storia. Per info e prenotazioni: 010 604 3587 oppure e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:27.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.