Carry On, la mostra di Guia Besana - Genova

Carry On, la mostra di Guia Besana - Galleria VisionQuest - Genova

06/12/2019

Fino a sabato 29 febbraio 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Da martedì 10 dicembre 2019 a sabato 29 febbraio 2020, con orario dal martedi al sabato dalle 15 alle 19 e su appuntamento, è visitabile presso la galleria VisionQuesT4rosso di Genova (piazza Invrea 4r), la mostra di Guia Besana dal titolo Carry On. La fotografia non semplicemente come strumento per restituire una realtà né per sintetizzare immagini del tempo, ma anche per voler aggiungere un capitolo ad un percorso più ampio di ricerca personale con il quale consegnare esperienze autobiografiche traducendole in temi universali.

Genova - Guia Besana riguardando i filmini super8 della sua infanzia e soffermandosi sul rivedere una scena dove lei viene trascinata da sua madre attraverso la pista e poi sull’aereo che scompare nel cielo, vuole rappresentare la paura di volare ma nel senso più profondo: la paura universale di non avere il controllo sul tempo. Per maggiori info, contattare i numeri 010 2464203 oppure 335 6195394.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 05:07.

Potrebbe interessarti anche: Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020 , Alfred Hitchcock, nei film della Universal Pictures: mostra al Ducale, 14 novembre 2019 , Ivos Pacetti imprenditore futurista. Ceramiche fotografie dipinti, mostra, fino al 3 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.