Città, la mostra fotografica di Francesco Acerbis - Genova

Città, la mostra fotografica di Francesco Acerbis - Camogli (Galleria P46) - Genova

05/12/2019

Fino a domenica 1 marzo 2020

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - La Galleria P46 inaugura sabato 7 dicembre 2019, a Camogli la mostra Città, un progetto fotografico di Francesco Acerbis realizzato in collaborazione con il musicista e compositore Michele Agazzi. Il progetto indaga l’idea di città come spazio soggettivo, come luogo comune condiviso, allo stesso tempo unico e molteplice: ogni città contiene in sé infinite altre città, luoghi invisibili e sempre presenti che si diramano e si trasformano nella soggettività dello sguardo che inesorabilmente le distrugge e le ricostruisce.

Genova - L’ambiguità tra plurale e singolare nel titolo del progetto Città e la scelta di raccontare molte città mostrandone sempre una sola, Parigi, è lo specchio della relatività della percezione che appartiene a ogni persona mentre attraversa un qualsiasi spazio urbano. La mostra è visitabile fino a domenica 1 marzo 2020, con orari dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/04/2020 alle ore 03:50.

Potrebbe interessarti anche: Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020 , Alfred Hitchcock, nei film della Universal Pictures: mostra al Ducale, 14 novembre 2019 , Ivos Pacetti imprenditore futurista. Ceramiche fotografie dipinti, mostra, fino al 3 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.