Paolo Talanca presenta Tra la Via Emilia e il West, con Max Manfredi - Genova

Paolo Talanca presenta Tra la Via Emilia e il West, con Max Manfredi - Via del Campo 29 rosso - Genova

04/12/2019

Giovedì 5 dicembre 2019

Ore 17:00

TERMINATO

Genova - Giovedì 5 dicembre 2019, alle ore 17, Viadelcampo29rosso, casa dei cantautori genovesi, ospita Paolo Talanca, critico musicale, insegnante e saggista che parla del suo ultimo libro, Tra la Via Emilia e il West. Francesco Guccini: le radici, i luoghi, la poetica (Hoepli Editore). Un altro grande appuntamento con la canzone d'autore e i suoi rappresentanti nel cuore della Città Vecchia di Faber.

Genova - Presente, per l'occasione, il cantautore genovese Max Manfredi, più volte premiato al Tenco, vincitore del Premio Lunezia, Brassens, di cui Fabrizio De André, che prestò la sua voce per la registrazione del bellissimo brano La fiera della Maddalena scritta dall'artista genovese, ebbe a dire a Genova avete Max, il più bravo di tutti. A condurre l'incontro, il professor Andrea Podestà, esperto di musica, docente e saggista.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2020 alle ore 19:45.

Potrebbe interessarti anche: Letture che Aguzzano la Mente: presentazioni di libri, fino al 7 maggio 2020 , Marco Francalanci presenta La busta gialla, 25 gennaio 2020 , Gli anni Venti in Italia. L'età dell'incertezza, la mostra al Ducale , fino al 1 marzo 2020 , Il Barbiere di Siviglia, fino al 21 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.