Mercatini di Natale 2019 a Ronco Scrivia: stand e Babbo Natale in Villavecchia - Genova

Mercatini di Natale 2019 a Ronco Scrivia: stand e Babbo Natale in Villavecchia - Ronco Scrivia - Genova

29/11/2019

Sabato 14 dicembre 2019

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 14 dicembre 2019, dalle ore 10 alle 19, a Ronco Scrivia è già festa con la decima edizione dei Mercatini di Natale 2019 in Villavecchia (l'evento era in programma il 1° dicembre, poi rimandato per maltempo). I Mercatini di Natale di Ronco Scrivia si svolgono in una location d'eccezione, ossia in Via Postumia, la più antica del rione Villavecchia, dove sono presenti oltre 60 stand fra espositori di ogni genere. In questa edizione dei Mercatini di Natale, si va dalle associazioni Onlus e dagli artigiani fino ai produttori locali di specialità gastronomiche, pronti a deliziare i palati dei visitatori con i loro prodotti.

Genova - Lungo tutta la giornata si può assistere a spettacoli itineranti oppure visitare i presepi esposti lungo la via fino ad ammirare il bellissimo ponte romano illuminato. Anche Babbo Natale è presente e distribuisce dolcetti ai bambini. Si possono, inoltre, degustare bevande, piatti caldi e dolci presso i punti di ristoro. Per chi preferisce utilizzare il treno, i Mercatini sono a solo 100 metri dalla stazione Ferroviaria di Ronco Scrivia (raggiungibile ad esempio in soli 25 minuti da Genova Principe). Per info, contattare il numero 377 0287700.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 22:39.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.