Enrique Balbontin a Nervi: show tra fornelli e nuovi sketch - Genova

Enrique Balbontin a Nervi: show tra fornelli e nuovi sketch - Villa Pagoda Nervi - Genova

29/11/2019

Venerdì 6 dicembre 2019

Ore 20:00

TERMINATO

Genova - Un nuovo ed esilarante format, che porta undici comici genovesi a mettersi alla prova tra nuovi sketch e delizie culinarie. Dopo l’inaugurazione con Enzo Paci, venerdì 6 dicembre (alle ore 20) prosegue la rassegna Kitchen&Comedy Lab a Villa Pagoda di Nervi (via Capolungo 15) con Enrique Balbontin, comico genovese militante anche nei Pirati dei Caruggi e protagonista di uno show tra fornelli e nuovi sketch, provati per la prima volta nelle sale del Ristorante Paganini di Villa Pagoda.

Genova - A valutare le “performance” dello chef e dei comici è il pubblico, con una votazione finale. «Nel laboratorio della comicità messo in scena a Villa Pagoda - aggiunge Enrique Balbontin - porto Ci sono più trappole che topi, improbabile esperimento live di cui il pubblico sarà sia cavia sia giudice inappellabile. Sono motivato a far ridere proponendo un urticante punto di vista su argomenti di scottante attualità, in un percorso disseminato di trappole ma anche una guida per non fare la fine del topo». L'accesso a Kitchen&Comedy Lab costa 35 euro comprensivo di tre portate (vini esclusi); altamente consigliata la prenotazione allo 010 323200.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 25/01/2020 alle ore 22:52.

Potrebbe interessarti anche: Turandot, fino al 10 maggio 2020 , Bruciabaracche, fino al 13 febbraio 2020 , Romeo and Juliet (are dead), dal 3 marzo al 5 marzo 2020 , Alessandro Siani - Felicità Tour, 11 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.