Notte di suoni e vibrazioni: gli strumenti del benessere - Genova

Notte di suoni e vibrazioni: gli strumenti del benessere - Museoteatro della Commenda di Prè - Genova

29/11/2019

Sabato 21 dicembre 2019

Ore 22:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Venti Gong, nove suonatori, handpan, didgeridoo e altri strumenti di benessere vi aspettano sabato 21 dicembre dalle ore 22 fino  alle 6.30 del mattino (arrivo suggerito alle ore 21:45). L'evento si tiene a Genova presso la bellissima sala della Commenda di Pré, in Piazza della Commenda 1.

Genova - Un evento in cui i partecipanti sono immersi in una delle parti più belle e antiche di Genova e della Liguria. Un gioiello medioevale che porta con se caratteristiche di forza e potenza che sostengono il lavoro di tutti i Gong Planetari, per il benesseredi coloro che intervengono alla notte di suoni e vibrazioni.

Genova - L'energia potente e sacra di questo luogo, incontra e dialoga con la nostra energia, con le vibrazioni guaritrici dei Gong che accompagnano in un viaggio interiore di benessere per tutta la notte ininterrottamente. Qui nel silenzio, nella pace dell'anima,  si incontrano meditazione, guarigione, trasformazione, evoluzione e benessere affinché ognuno possa riconoscere se stesso e alimentare un proprio progetto esistenziale.

L'intera notte viene trascorsa all'interno della Commenda di Pré a Genova, costruita nel 1180 che, tra gli altri, ha ospitato ben due Papi e tantissimi pellegrini. Si consiglia di indossare  abiti comodi con tutto l'occorrente per passare la notte (materassino, cuscino, coperta e/o sacco a pelo). Una volta sdraiati si viene avvolti dai suoni in un'atmosfera di relax, lasciando libera la mente è facendo fluire il suono di guarigione dentro di voi.

Contributo per l'evento:

  • 50 euro 

Conduttori dell'evento:

  • Max Palin
  • Luciana Delsale
  • Silvana Rissotto
  • Claudio Botto
  • Salvatore Iaccarino
  • Marinella Mazzola
  • Enzo Milone
  • Chiara Leone
  • Fabrizio Ofria

Prenotazione obbligatoria al numero 334 3018572 (Max) oppure al numero 347 8786984 (Silvana). I posti sono limitati. Altre info sull'evento Facebook

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 21:22.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.