Mercatini di Natale 2019 a Serra Riccò: Babbo Natale, stand e street food - Genova

Mercatini di Natale 2019 a Serra Riccò: Babbo Natale, stand e street food - Serrà Ricco - Genova

20/11/2019

Domenica 8 dicembre 2019

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Domenica 8 dicembre 2019 tornano i mercatini di Natale 2019 a Serra Riccò, nelle localita Castagna e Pedemonte. Gli espositori, oltre 100 tra hobbisti, OPI, artigiani e produttori agricoli, sono presenti nelle due frazioni collegate da un trenino turistico. Previsti, per la giornata, street food a Pedemonte, negozi aperti, ristoranti con menù a tema, cioccolata calda e vin brulè, laboratori creativi a Castagna, show artistici, scrittori e libri.

Genova - Un evento per grandi e piccini, che a Pedemonte (giardini della Tavola Bronzea), possono incontrare Babbo Natale nella capanna con i suoi doni e giocare nel Luna Park (3-14 anni). Nella sala del Consiglio Comunale, a Pedemonte, al pomeriggio, c'è la presentazione di tre scrittrici Michela Alessio, Ornella Ferrero e Ilaria Boccardo oltre alla presentazione di alcune opere di Gian Marco Crovetto.

Genova - E poi l'esibizione della Asd Accademia di Ginnastica Serra Riccò con flash mob nelle due frazioni. I mercatini di Natale a Serra Riccò sono un avvenimento molto significativo e atteso, organizzato dal Comune in collaborazione con Pro Loco e Consulta delle attività produttive.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 23:53.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.