Visita guidata all'Albergo dei Poveri: Fuoriposto, Il lavoro dove non te lo aspetti - Genova

Visita guidata all'Albergo dei Poveri: Fuoriposto, Il lavoro dove non te lo aspetti - Albergo dei Poveri - Genova

19/11/2019

Sabato 23 novembre 2019

Ore 11:00

TERMINATO

Genova - Nell’ambito della campagna nazionale Fuoriposto, Il lavoro dove non te lo aspetti, la Cooperativa Solidarietà e Lavoro, grazie alla collaborazione e disponibilità dell’Albergo dei Poveri, propone un evento all'insegna della cultura e dell'accessibilità nella giornata di sabato 23 novembre 2019, alle ore 11, quando si tiene una visita dell’imponente struttura accompagnati in via esclusiva dalla curatrice Annamaria De Marini e coadiuvati da una introduzione in Lis (Lingua dei Segni), a cura di Solidarietà e Lavoro.
I partecipanti possono avere accesso gratuito ad un percorso emozionale attraverso gli spazi del palazzo, nato per volontà di Emanuele Brignole con finalità di assistenza pubblica e accoglienza di varie categorie di cittadini disagiati a partire dalla seconda metà dei Seicento, vivendo un momento di convivialità e partecipazione. Per info e prenotazioni, scrivere a questa e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/12/2019 alle ore 11:18.

Potrebbe interessarti anche: Musei di Genova: ingresso gratis la domenica per i residenti nel 2019. L'elenco, fino al 29 dicembre 2019 , Acquario di Genova, i Mercoledì dei Genovesi d'autunno: biglietto a metà prezzo, fino al 18 dicembre 2019 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Figuranti in abiti storici tra i Palazzi dei Rolli, il tour guidato, fino al 7 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.