Dedicated to Michel, il concerto‑omaggio a Michel Petrucciani - Genova

Dedicated to Michel, il concerto‑omaggio a Michel Petrucciani - Teatro Gustavo Modena - Genova

14/11/2019

Domenica 26 gennaio 2020

Ore 10:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Si apre con un omaggio a Michel Petrucciani la sesta edizione di Jazz’n’breakfast domenica 26 gennaio 2020, alla Sala Mercato (ore 10.30). La rassegna curata da Rodolfo Cervetto in collaborazione con Gezmataz e Louisiana Jazz Club, promossa dal Teatro Nazionale di Genova con il sostegno del Centro Commerciale e Divertimenti Fiumara (che ha ospitato un‘anteprima il 14 gennaio), conferma la formula apprezzata dal pubblico nelle passate stagioni: quattro appuntamenti la domenica mattina alla Sala Mercato, uno per mese da qui ad aprile, per unire il gusto della colazione in teatro con la musica jazz.

Genova - Jazz’n’breakfast spazia dal bebop alle suggestioni brasiliane, dal cool jazz a quello sinfonico, citando i padri putativi e i pionieri di ogni genere. Un crocevia di stili e linguaggi differenti, mix di tecnica, fantasia e capacità d’improvvisazione, che vedrà protagonisti il 23 febbraio Tiziana Bagetta e il Cachoeira Project, Dado Moroni e Simona Bondanza il 22 marzo e il debutto della Paganini Big Band - la nuova orchestra jazz del Conservatorio di Genova - il 5 aprile. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 12:57.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , The King's Singers, 4 maggio 2020 , Jazz'n Breakfast 2020, domeniche in musica con colazione in teatro, fino al 22 marzo 2020 , Grigory Sokolov, 11 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.