Mercatino di San Nicola 2019: il ritorno in piazza Piccapietra - Genova

Mercatino di San Nicola 2019: il ritorno in piazza Piccapietra - Piazza Piccapietra - Genova

08/11/2019

Fino a lunedì 23 dicembre 2019

© Emilio Scappini

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Da domenica 1 a lunedì 23 dicembre 2019, tutti giorni con orario dalle 10 alle 20 (nel weekend si prolunga alle 21), torna l'appuntamento con il Mercatino di San Nicola 2019 a Genova: orario e novità. Tanti stand per un Natale solidale, con il ritorno del Mercatino in quella che che è stata la sua casa per tanto tempo: Piazza Piccapietra. Per oltre due settimane, il Mercatino di San Nicola 2019 a Genova unisce 60 stand tra artigianato locale e nazionale, dal food all'arte del saper fare, tradizione e solidarietà, in compagnia dei Volontari del Mercatino di San Nicola. In programma, durante tutta la durata del mercatino 2019, ci sono anche diversi eventi in tutta Genova. 

Genova - Novità di quest'anno è la collaborazione con la Fiera del Libro. Le manifestazioni tornano nelle loro storiche location e collaborano durante le attività di intrattenimento del mercatino. Presente la panchna letteraria per attività di bookcrossing tra gli acquisti di Natale. Nei weekend, largo alla musica e all'intrattenimento, con chiusura stand tra le 21 e le 21.30. Tornano anche gli spettacoli live on stage: dall'edizione 2019 si apre la collaborazione con I Trilli, protagonisti sul palco domenica 8 e venerdì 20 dicembre 2019. Info e aggiornamenti sulla pagina Facebook del Mercatino di San Nicola.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 10/04/2020 alle ore 05:29.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, 23 novembre 2019 , Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, 10 luglio 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.