Tartufando 2019 nel centro storico: street food, stand e menù a tema a Sarzano - Genova

Tartufando 2019 nel centro storico: street food, stand e menù a tema a Sarzano - Piazza Sarzano e dintorni - Genova

07/11/2019

Fino a domenica 17 novembre 2019

© Pixabay

TERMINATO

Genova - Da giovedì 14 a domenica 17 novembre 2019, l’evento principe sul tartufo, per la terza edizione, ha casa all’interno del Civ di Sarzano e Sant’Agostino, cuore antico della Città di Genova. Appuntamento , per quattro giorni, con Tartufando 2019 in Sarzano. Solita formula per un evento ormai consolidato, in collaborazione con l’assessorato allo Sviluppo Economico e al Commercio di Regione Liguria e all’assessorato al Commercio del Comune di Genova.

Genova - All’interno dell’area coinvolta e solo per i giorni della manifestazione, i ristoratori aderenti propongono una ricetta esclusiva alla carta e una proposta street food a base tartufo. Inoltre, in Piazza Sarzano, sono presenti stand gastronomici a tema, vendita diretta al pubblico e tanti incontri sull’oro della terra per eccellenza. Durante il weekend di sabato 16 e domenica 17 novembre, oltre all’esposizione dei prodotti da parte dei mastri tartufai convenzionati, a Tartufando 2019 si svolgono incontri dedicati alla formazione per chi intendesse intraprendere la professione di tartufaio, con addestratori di cani da tartufo ed esperti del nostro territorio, in collaborazione con Condotta Slow Food Genova - Giovanni Rebora e l'Ass. Tartufai e Tartuficoltori Liguri. L’evento è patrocinato da Regione Liguria. Mappa e aggiornamenti sulla pagina Fecebook del Civ di Sarzano - Sant'Agostino.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/11/2019 alle ore 18:10.

Potrebbe interessarti anche: Menu del Timoniere alla Trattoria Paradiso di Nervi, fino al 31 dicembre 2019 , Menu Turistico alla Trattoria Paradiso di Nervi, fino al 31 dicembre 2019 , Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 17 aprile 2020 , Menu Pranzo del lavoratore alla Trattoria Paradiso di Nervi, fino al 30 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.