Midnight Traveler, proiezione del documentario di Hassan Fazili - Genova

Midnight Traveler, proiezione del documentario di Hassan Fazili - Ex Convento dell'Annunziata - Sestri Levante (Genova)

07/11/2019

Martedì 12 novembre 2019

Ore 20:45

TERMINATO

Sestri Levante (Genova) - La Cooperativa Zucchero Amaro, il Gruppo Tassano, l’Associazione Il Bandolo, Associazione Popoli Solidali, l’Associazione La Nassa, con il Patrocinio del Comune di Sestri Levante, il contributo della Regione Liguria e con la collaborazione di Mediaterraneo Servizi, invitano alla proiezione di Midnight Traveler, nella serata di martedì 12 novembre 2019, alle ore 20.45, presso il Convento dell’Annunziata di Sestri Levante.

Sestri Levante (Genova) - Nel secondo appuntamento di Mondovisioni - rassegna curata da CineAgenzia per conto della rivista Internazionale - si viaggia insieme ad Hassan Fazili, regista del documentario, e alla sua famiglia in fuga da morte certa dall’Afghanistan verso l’Europa. Questa odissea moderna attraverso Turchia, Grecia e Balcani viene ripresa con i cellulari, restituisce uno straordinario e illuminante racconto in prima persona, pieno di speranze, rischi e paure, ma soprattutto pieno dell’immenso amore che ha tenuto unita questa famiglia lungo tutto il percorso. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 23:45.

Potrebbe interessarti anche: Musei di Genova: ingresso gratis la domenica per i residenti nel 2019. L'elenco, fino al 29 dicembre 2019 , Liliana Segre a Genova: consegna del Premio Primo Levi 2019, 24 novembre 2019 , Acquario di Genova, i Mercoledì dei Genovesi d'autunno: biglietto a metà prezzo, fino al 18 dicembre 2019 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.