Voglio la luna, spettacolo per bambini: Sabato a Teatro - Genova

Voglio la luna, spettacolo per bambini - Teatro Gustavo Modena - Genova

Sabato a Teatro

06/11/2019

Sabato 1 febbraio 2020

Ore 16:00

© Facebook/Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 1 febbraio 2020, alle ore 16, va in scena sul palco del Teatro Modena di Genova lo spettacolo Voglio la luna di Simone Guerro e Lucia Palozzi. Fabio dalla sua cameretta cattura la luna e pensa di avere risolto tutti i suoi problemi, ma capirà che non ci si può appropriare di ciò che appartiene anche agli altri. Uno spettacolo poetico e sensibile, Premio Eolo nel 2013.

Genova - Laboratorio: giocando con i vestiti, gli accessori e la fantasia ci mettiamo nei panni degli altri a cura dell’eco-negozio La Formica. Età consigliata dai 3 anni. La Rassegna Sabato a Teatro, curata da Giorgio Scaramuzzino e prodotta dal Teatro Nazionale di Genova con il sostegno di COOP Liguria e la collaborazione della rivista Andersen e dell’Eco- Negozio La Formica prosegue fino a metà marzo alternando spettacoli di produzione ad ospitalità delle migliori compagnie del settore.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/04/2020 alle ore 13:22.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 11 maggio al 12 maggio 2020 , Turandot, dal 2 maggio al 10 maggio 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 13 giugno 2020 , La Leggenda Del Rex. Dal Nastro Azzurro a Fellini, 3 aprile 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.