Human, lo spettacolo di Francesco Tesei - Genova

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Martedì 24 marzo sul palco del Teatro Politeama andrà in scena lo spettacolo di Francesco Tesei Human, che propone uno sguardo alla sua arte da una prospettiva originale e attuale: il mentalismo come modo per tornare a stupirsi per le magie dei rapporti umani.

Genova - A guidare in questo cammino è il più importante mentalista italiano, le cui abilità sono spesso interpretate come poteri al limite del sovrannaturale. È un cammino composto da immagini, parole ed esperimenti di mentalismo in cui il pubblico non è semplice spettatore, ma diventa protagonista. Attraverso la relazione tra il mentalista e il pubblico, Human diventa quindi un’esperienza di condivisione e di co-creazione di ogni singola replica dello spettacolo. Una suggestiva esplorazione di inconscio, ragione, e di tutto ciò che vive a cavallo tra i due, recuperando gli aspetti profondamente umani che ci rendono ciò che siamo e che si stanno perdendo in un mondo altamente tecnologico, sempre più virtuale, distratto e illusorio.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 13 novembre al 14 novembre 2020 , Storie di spiriti, fantasmi e tavolini, fino al 9 agosto 2020 , Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 9 settembre al 14 settembre 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.