A Sestri Levante il primo Hackathon di Silicon Valley Study Tour - Genova

A Sestri Levante il primo Hackathon di Silicon Valley Study Tour - Ex Convento dell'Annunziata - Sestri Levante (Genova)

05/11/2019

Fino a domenica 24 novembre 2019

© Pexels

TERMINATO

Sestri Levante (Genova) - Da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019, a Sestri Levante, presso l’Ex-Convento dell’Annunziata, si svolge il primo Hackathon organizzato da Silicon Valley Study Tour (Svst) il progeto organizzato dall’Associazione La Storia Nel Futuro che da ormai più di 15 anni permette a student italiani meritevoli di poter respirare la cultura della Silicon Valley.

Sestri Levante (Genova) - L’Hackathon è un evento della durata di due giorni durante i quali giovani con diverse competenze (informatci, economist e innovatvi in generale) collaborano in maniera intensiva per sviluppare di nuove idee. La peculiarità dell’Hackathon di Sestri Levante è che le idee sulle quali i partecipant si sfderanno potranno essere proposte da tut i resident in Liguria, i quali avranno la possibilità durante questo weekend di lavoro, di collaborare con gli alumni della Svst.

Sestri Levante (Genova) - L’obietvo della manifestazione è selezionare altri campioni che potranno partecipare al Silicon Valley Tour 2020, il viaggio durante il quale i vincitori dell’Hackathon, avranno al possibilità di trovare spunt interessant per generare impresa in Liguria, visitare la culla mondiale della tecnologia e conoscere chi grazie a questo Tour ha costruito la sua azienda. Chi vuole partecipare può collegarsi al sito di Silicon Valley Study Tour e scrivere la propria idea. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2020 alle ore 04:41.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020 , Mostra con delitto - Apericena con Alfred Hitchcock, fino al 7 marzo 2020 , Casa dello Studente: tour guidato al Sotterraneo dei Tormenti e incontro con Gilberto Salmoni, fino al 29 gennaio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.