Mamma Mia che party al Mercato Orientale: festa dedicata agli Abba - Genova

Mamma Mia che party al Mercato Orientale: festa dedicata agli Abba - Mog MercatOrientale Genova - Genova

05/11/2019

Sabato 9 novembre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 9 novembre 2019, dalle ore 21, presso il Mog, il Nuovo Mercato Orientale di Genova, a 44 anni dalla pubblicazione del brano Mamma mia, si festeggiano gli anni 70 con una festa a tema e la musica degli Abba Time Band, che ripropongono i maggiori successi del gruppo svedese. Grazie alla musica dal vivo della band genovese - formata dalle voci di Elisabetta Rondanina e Selene SchirinziFabio Milanese alla voce e chitarra, Gianluca Masala alle tastiere e voce, Marco Biggi alla batteria e cori, Fabrizio Argenziano al basso - i Moggers possono rivivere la magia di quegli anni, grazie alla cura della scenografia e dei costumi.

Genova - Un vero e proprio spettacolo tribute agli ABBA, al quale chi vuole può partecipare sfoggiando un look in vero stile anni ’70. Per maggiori info, consultare la pagina Facebook dell'evento; ingresso libero all'evento.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/04/2020 alle ore 16:19.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , In Maggiore, 21 marzo 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.