La mia sfiga può farti ridere, seminario comico con Antonio Ornano e Simone Repetto - Genova

La mia sfiga può farti ridere, seminario comico con Antonio Ornano e Simone Repetto - Teatro Il Sipario Strappato - Arenzano (Genova)

29/10/2019

Fino a domenica 17 novembre 2019

TERMINATO

Arenzano (Genova) - Sabato 16 e domenica 17 novembre 2019, al Teatro Sipario Strappato di Arenzano, si terrà un seminario comico a cura di Antonio Ornano e Simone Repetto, dal titolo La mia sfiga può farti ridere. Un workshop per sviluppare un’attitudine, divertirsi e capire come raccontare la propria comicità. I Monty Python cantavano Always look at the bright side of life, guarda sempre il lato positivo della vita, addirittura anche quando sei in procinto di morire come accadeva a Brian di Nazareth. Per riuscirci bisogna provare sempre a ridere della malasorte, delle nostre fragilità e di quelle degli altri.

Arenzano (Genova) - Obiettivo del seminario è scoprire come l’ironia e la verità di noi stessi che riusciamo a trasferire sia fondamentale in qualsiasi forma di comunicazione: nella vita quotidiana, nel mondo del lavoro, sul palcoscenico. Trovare quindi una propria cifra che, in qualche modo, esprima anche la propria visione del mondo. Ci divertiremo a squarciare la retorica e l’ipocrisia, a scovare insieme quello che le persone si vergognano di dire (e persino di pensare) ma che noi abbiamo la possibilità di raccontare. Il corso dura 16 ore circa, ed è aperto a tutti. Questo il costo del seminario: 120 Euro + IVA a partecipante, max 15 persone. Info: e-mail.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/11/2019 alle ore 23:25.

Potrebbe interessarti anche: Musei di Genova: ingresso gratis la domenica per i residenti nel 2019. L'elenco, fino al 29 dicembre 2019 , Liliana Segre a Genova: consegna del Premio Primo Levi 2019, 24 novembre 2019 , Acquario di Genova, i Mercoledì dei Genovesi d'autunno: biglietto a metà prezzo, fino al 18 dicembre 2019 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, fino al 29 maggio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.