Vite Spezzate. Genova, 14 agosto 2018: presentazione del libro

Vite Spezzate. Genova, 14 agosto 2018: presentazione del libro - Auditorium Eugenio Montale - Genova

21/10/2019

Giovedì 24 ottobre 2019

Ore 18:00

© Alessio Sbarbaro/Wikipedia

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Giovedì 24 ottobre 2019, alle ore 18, al Teatro Carlo Felice di Genova (Auditorium Eugenio Montale), appuntamento con la presentazione del libro Vite Spezzate - Genova, 14 agosto 2018, a cura di Benedetta Alciato (Il Canneto Editore). Insieme alla curatrice, partecipano Marco Bucci, Sindaco di Genova, Pietro Piciocchi, Assessore al Bilancio e ai Lavori Pubblici, Lucia Pinasco, psicologa e psicoterapeuta, Giorgio Mosci, Il Canneto Editore. Sono stati invitati, inoltre, Domenico Criscito (capitano del Genoa) e Fabio Quagliarella (capitano della Sampdoria), autori della prefazione. Moderatrice è Debora Lambruschini, redattrice culturale. A fine incontro, Enrico Zambelli canta il brano La pioggia di agosto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 06:10.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.