Un Principe per Ariel, show per famiglie dalla favola della Sirenetta - Genova

Un Principe per Ariel, show per famiglie dalla favola della Sirenetta - Teatro della Corte - Genova

21/10/2019

Domenica 27 ottobre 2019

Ore 16:00

© Paolo Canepa

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Lontano, in alto mare, dove l’acqua è blu come le genziane ed è limpida come il cristallo e talmente profonda che non è possibile scorgere i fondali, c'è un mondo bellissimo, fatato. Quel mondo rischia di scomparire per un colpo di fulmine, ma come sempre dovrebbe essere, prevarranno il coraggio e l’amore, contro tutti i disegni che il male riserba per I protagonisti della storia.

Genova - Questo spettacolo, Un Principe per Ariel, è un family show liberamente ispirato alla favola La sirenetta di Hans Christian Andersen, è realizzato da Sulle Ali della Fantasia, in collaborazione con Alyat Danza ed andrà in scena presso il Teatro della Corte - Sala Ivo Chiesa, nel pomeriggio di domenica 27 ottobre 2019, alle ore 16. Per assistere allo spettacolo, è richiesta la prenotazione al numero 346 3773017.

Genova - Come di consuetudine in questa manifestazione, Sulle Ali della Fantasia, associazione di promozione sociale, raccoglierà erogazioni liberali da devolversi ad AISP (Sindrome di Poland), a Il sogno di Tommi e a Prader-Willi Liguria, associazioni co-organizzattrici e beneficiari delle offerte raccolte, insieme C.A.B.E.F. (Centro di accoglienza per i bambini ricoverati e loro famiglie) dell'Istituto Gaslini al quale è devoluto una parte del ricavato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 20:07.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, dal 3 giugno al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.