Don Pasquale, al cinema il film sull'Opera di Donizetti: dove vederlo - Genova

Don Pasquale, al cinema il film sull'Opera di Donizetti: dove vederlo - - Genova

21/10/2019

Giovedì 24 ottobre 2019

Ore 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Giovedì 24 ottobre 2019, alle ore 20.30, il Don Pasquale di Gaetano Donizetti delizia il pubblico: viene, infatti, trasmesso in diretta via satellite dalla Royal Opera House di Londra nei cinema di tutto il mondo. La produzione di Damiano Michieletto incanta gli spettatori con la sua intelligenza, la sua arguzia e il suo fascino. Ecco i cinema dove vedere il film in Liguria:

  • Altare: Cinema Roma
  • Genova: Uci Cinemas Fiumara
  • La Spezia: Cinema Il Nuovo
  • Ronco Scrivia: Cinema Columbia
  • Savona: Cinema FilmStudio 
  • Varazze: Cinema Don Bosco

Genova - La storia di Don Pasquale si snoda tra temi d’amore, intrighi e denaro. Ernesto vuole sposare la giovane vedova Norina. Suo zio Don Pasquale non è d’accordo, e decide quindi di sposarsi lui stesso per impedire a Ernesto di ereditare la sua fortuna. A questo punto il dottor Malatesta convince Norina a mascherarsi da sua sorella, per sposare, con un falso matrimonio, Don Pasquale al fine di tormentarlo con il suo comportamento capriccioso.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 03:11.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.