Forest Bathing, bagno di bosco tra Forte Sperone e Forte Puin - Genova

Forest Bathing, bagno di bosco tra Forte Sperone e Forte Puin - Parco Urbano delle Mura - Genova

18/10/2019

Domenica 27 ottobre 2019

Ore 09:15

© Bbruno/Wikipedia

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Dopo il rinvio per maltempo della scorsa settimana, domenica 27 ottobre 2019, alle ore 9.15, presso il Parco Urbano delle Mura e dei Forti di Genova, appuntamento con Forest Bathing, bagno di Gong: Proteggi i tuoi confini. Sul sentiero che collega Forte Sperone e Forte Puin, si può vivere un’esperienza di profonda connessione con la natura. Il nuovo workshop a due passi dalla città ha come tema centrale i confini della tua zona di comfort. Sullo sfondo, la pratica del Forest Bathing per regalarti benessere, pace e armonia.

Genova - Ritrovo in Via del Peralto, nei pressi del cancello dal quale si accede al sentiero (a circa 1 km dal Parcheggio Parco Righi). Conclusione del workshop prevista intorno alle ore 13.30. Portare penna e blocco per appunti. Indossare abiti comodi. Percorso ideale anche con scarpe da ginnastica. Si consiglia di k-way e/o mantellina per la pioggia. Il costo del workshop è di 40 euro (iva inclusa). Si può effettuare il pagamento anticipato con bonifico bancario, oppure in contanti direttamente in loco. Per info, contattare il numero 347 3302664.

Genova - Il workshop è destinato a chi è intenzionato ad esplorare e potenziare i confini della propria zona di comfort, per vivere una vita più piacevole, con maggiore felicità e controllo. Chi vuole prendersi un po' di tempo per osservarsi da una nuova prospettiva.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 15:41.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.