La Gallina, storie d'azzardo e altre storie - Genova

La Gallina, storie d'azzardo e altre storie

17/10/2019

Sabato 29 febbraio 2020

Ore 21:00

© Pixabay

Acquista biglietti

Arenzano (Genova) - Sabato 29 febbraio alle ore 21 andrà in scena sul palco del Teatro Il Sipario Strappato lo spettacolo La Gallina, storie d'azzardo e altre storie.

Arenzano (Genova) - Uno spettacolo comico o meglio, uno spettacolo in bilico tra la Stand Up Comedy e il Teatro Civile. Da sempre il compito dei giullari, dei commedianti dell’arte e dei comici è quello di mettere alla berlina i potenti per renderli più piccoli e fare meno paura. E il gioco d’azzardo sia inteso come industria, sia inteso come malattia è molto potente. Ma si può ridere della propria dipendenza? Si può ridicolizzare un proprio problema fino a farlo diventare quasi innocuo?

Arenzano (Genova) - Daniele Raco, comico, ad un certo punto incappa nel gioco d'azzardo che presto diventa patologico. Anni di oblio e poi la rinascita e quindi il desiderio di parlarne ma a modo suo, da comico. Come un novello Ulisse che dopo un viaggio allucinante torna nella sua Itaca, Daniele racconta il viaggio e il ritorno dal baratro dell'azzardopatia. Si ride sempre e nonostante tutto.

Potrebbe interessarti anche: Bruciabaracche, dal 11 maggio al 12 maggio 2020 , Turandot, fino al 10 maggio 2020 , Romeo and Juliet (are dead), dal 3 marzo al 5 marzo 2020 , Notre Dame de Paris, fino al 23 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.