Tribal Power Genova 2019: la danza orientale e mediorientale

Tribal Power Genova 2019: la danza orientale e mediorientale - Arthema Danza - Genova

17/10/2019

Fino a domenica 27 ottobre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Torna l'onda del Medio Oriente con il Tribal Power Genova 2019. L' evento, organizzato dall’associazione Essenza Asd di Francesca Lasalandra e Myriam De Lellis, ha lo scopo di divulgare le discipline di danza orientale e mediorientale, Tribal Fusion, Tribal Its e Bollywood, permettendo di studiare a Genova con insegnanti di altissimo livello.

Genova - Sono presenti Maestri Nazionali ed Internazionali del calibro di Morgana Guibelalde
per il Fusion, Linda Luna Melani per Ats format Black Sheep, Escandar Alex per Saidi
e Tarab, Kihara Gamal per Bandari e Anna Mara per Bollywood. I workshops si svolgono sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019, in via Vezzani 97r, presso Arthema Danza. Lo show si tiene la sera di sabato 26 ottobre presso il Teatro Rina e Gilberto Govi, alle 21. Un appuntamento imperdibile, per appassionati e neofiti che vogliono conoscere più approfonditamente alcune tra le più affascinanti sfaccettature della danza di tutto il mondo. Per info: 338 1481054.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 03:42.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Tom Walker in concerto a Genova, 13 luglio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.