Halloween 2019 all'Acquario: Notte con gli squali, promozioni ed eventi - Genova

Halloween 2019 all'Acquario: Notte con gli squali, promozioni ed eventi - Acquario di Genova - Genova

16/10/2019

Fino a domenica 3 novembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Da sabato 19 ottobre a domenica 3 novembre 2019, l'Acquario di Genova accoglie grandi e piccini con un ricco calendario di iniziative, tra divertenti incontri di approfondimento a tema mostruoso, promozioni online, dolci omaggio, appuntamenti con la Notte con gli squali e speciali allestimenti tematizzati. Ora vediamo, nel dettaglio, tutte le iniziative e promozioni di Halloween 2019 all'Acquario di Genova.

Mostro sarai tu - Incontri con lo staff

Genova - Nei weekend di sabato 19, domenica 20 e sabato 26 e domenica 27 ottobre e nel ponte dal 1° al 3 novembre 2019, al pomeriggio, la visita all’Acquario si arricchisce con incontri con lo staff compresi nel prezzo del biglietto. All’Acquario di Genova, nei giorni indicati, dalle 16 a chiusura con Mostro sarai tu i visitatori possono sfatare la cattiva fama di cui godono squali, piranha, pesci scorpione, murene e meduse nelle aree dedicate a questi animali. Nel corso della visita all’Acquario, tutti i bambini ricevono un dolcetto di Halloween grazie alla collaborazione con Caffarel.

Notte con gli squali

Genova - Per i ragazzi dai 7 agli 11 anni, due appuntamenti con Notte con gli squali: nella serata di Halloween, giovedì 31 ottobre, e sabato 2 novembre 2019. I piccoli partecipanti possono passare una notte con gli squali, dormire davanti alla vasca che li ospita e scoprire come si trasforma l’Acquario di Genova al calare del giorno. Un’avventura extra-ordinaria che consente di scoprire il comportamento notturno degli animali e dormire a tu per tu con i grandi predatori del mare. L’appuntamento, su prenotazione, si svolge a partire dalle ore 21 e si conclude la mattina seguente. Per info e prenotazioni, C-Way tel. 010 2345666 o e-mail. Il prezzo per bambino è 85 euro.

Promozione speciale

Grazie alla speciale promozione, quanti acquistano online il biglietto di ingresso all'Acquario ricevono un coupon con cui possono ritirare presso i punti ristoro di Acquario di Genova e Galata Museo del Mare un dolce omaggio. La promozione è valida per l’acquisto esclusivamente online di una qualsiasi tipologia di biglietto - Acquario di Genova, Galata Museo del Mare, AcquarioVillage, PianetAcquario, GalatAcquario - per una visita da effettuarsi nel periodo dal 19 ottobre al 3 novembre 2019. La promozione non è cumulabile con altre in corso.

Aperture prolungate

Nei giorni del ponte dei Santi, dal 1° al 3 novembre 2019, l’Acquario di Genova effettua uno speciale orario prolungato dalle ore 8.30 alle 21, con ultimo ingresso alle ore 19. Dal 1° al 3 novembre, il Galata Museo del Mare è aperto dalle ore 10 alle ore 19.30 con ultimo ingresso alle ore 18. 

Pacchetti di C-Way

Due proposte ideate da C-Way a misura di famiglia per trascorrere due giorni a Genova. Entrambi i pacchetti comprendono la visita all’Acquario di Genova con le speciali animazioni “mostruose”, l’ingresso a La città dei bambini e dei ragazzi, un pranzo a menu pizza, il pernottamento in hotel a 3 o 4 stelle con prima colazione, assicurazione assistenza spese mediche e bagaglio. Il prezzo dei due pacchetti è a partire da 112 euro per l’adulto per l’hotel a 3 stelle e a partire da 123 euro per la sistemazione in albergo a 4 stelle. I bambini fino a 12 anni sono gratuiti in entrambe le proposte. Per maggiori informazioni e prenotazioni, sito C-Way o tel. 010 2345666.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 07:58.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Ping Pong: i corsi a Oregina, 30 settembre 2019

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.