Genova - Venerdì 25 ottobre 2019, dalle ore 16 alle 19, al Centro Benessere Rapallo Chiavari, situato all’interno del Mediterraneo Emotional Hotel & Spa (via della Vittoria 18, Santa Margherita Ligure), è in programma l’evento a ingresso libero Arredare con il Feng Shui, un incontro dedicato all’armonia tra la persona e l’ambiente in compagnia di Barbara Sabrina Borello, architetto specializzato in Feng Shui e qualità dell’ambiente abitativo e lavorativo.
Genova - Durante l’evento, i partecipanti possono presentare una piantina e una foto dell’abitazione, per ricevere alcuni preziosi consigli su come migliorare lo stile e l’arredamento della propria casa. A seguire è offerto un aperitivo alle partecipanti. L’evento è a ingresso libero. Info: 339 5991151.
Genova - Durante l’appuntamento, verranno svelati tutti i segreti di questa antichissima arte orientale, che aiuta a rendere la casa un ambiente ricco di energia, armonia e positività. Il Feng Shui è un’arte di origine taoista, che progetta la qualità dello spazio, dalla pianificazione urbanistica alla costruzione di centri abitativi, lavorativi e commerciali. Nasce dall’osservazione della Natura e studia la relazione fra Uomo e Ambiente nel Tempo. Attraverso il linguaggio dell’architettura, il Feng Shui permette di organizzare gli spazi creando ambienti autentici e personalizzati nei quali si respirino armonia e vitalità. Bellezza e benessere sono strettamente collegati: un ambiente armonizzato nasce dall’ equilibrio di forme, luci, colori e materiali ed è espressione dell’anima e della natura di chi lo abita.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/09/2023 alle ore 22:53.
Potrebbe interessarti anche: Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Le opere d'arte si raccontano, passeggiata teatrale nel centro storico, fino al 28 settembre 2023 , Sui tetti di Genova, la visita guidata nel centro storico, 30 settembre 2023 , Domenica al Museo di ottobre 2023: i musei gratis a Genova e in Liguria, 1 ottobre 2023