Arredare con il Feng Shui, incontro a Santa Margherita - Genova

Arredare con il Feng Shui, incontro a Santa Margherita - Santa Margherita Ligure - Genova

16/10/2019

Venerdì 25 ottobre 2019

Ore 16:00

Genova - Venerdì 25 ottobre 2019, dalle ore 16 alle 19, al Centro Benessere Rapallo Chiavari, situato all’interno del Mediterraneo Emotional Hotel & Spa (via della Vittoria 18, Santa Margherita Ligure), è in programma l’evento a ingresso libero Arredare con il Feng Shui, un incontro dedicato all’armonia tra la persona e l’ambiente in compagnia di Barbara Sabrina Borello, architetto specializzato in Feng Shui e qualità dell’ambiente abitativo e lavorativo.

Genova - Durante l’evento, i partecipanti possono presentare una piantina e una foto dell’abitazione, per ricevere alcuni preziosi consigli su come migliorare lo stile e l’arredamento della propria casa. A seguire è offerto un aperitivo alle partecipanti. L’evento è a ingresso libero. Info: 339 5991151.

Genova - Durante l’appuntamento, verranno svelati tutti i segreti di questa antichissima arte orientale, che aiuta a rendere la casa un ambiente ricco di energia, armonia e positività. Il Feng Shui è un’arte di origine taoista, che progetta la qualità dello spazio, dalla pianificazione urbanistica alla costruzione di centri abitativi, lavorativi e commerciali. Nasce dall’osservazione della Natura e studia la relazione fra Uomo e Ambiente nel Tempo. Attraverso il linguaggio dell’architettura, il Feng Shui permette di organizzare gli spazi creando ambienti autentici e personalizzati nei quali si respirino armonia e vitalità. Bellezza e benessere sono strettamente collegati: un ambiente armonizzato nasce dall’ equilibrio di forme, luci, colori e materiali ed è espressione dell’anima e della natura di chi lo abita.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/01/2023 alle ore 06:04.

Potrebbe interessarti anche: Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Forte Santa Tecla: apertura al pubblico e visita guidata, 29 gennaio 2023 , Forte in Bag, camminata sui forti genovesi e pranzo con lo zimino di ceci, 29 gennaio 2023 , Sagra della Mimosa 2023 a Pieve Ligure: programma ed eventi, dal 4 febbraio al 12 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"