Danzando con le nuvole, la mostra di Anna Godeassi - Genova

Danzando con le nuvole, la mostra di Anna Godeassi - Galleria Il Vicolo - Genova

14/10/2019

Fino a sabato 23 novembre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Da giovedì 17 ottobre a sabato 23 novembre 2019, la Galleria d’arte Il Vicolo, in Salita Pollaiuoli 23r a Genova, ospita la mostra di Anna Godeassi dal titolo Danzando con le nuvole. In esposizione venti tra tele di grande formato e sculture che rappresentano il mondo onirico e surreale dell’autrice, trasposizioni in chiave pittorica del suo lavoro illustrativo che attraverso una chiave di racconto della quotidianità vuole discostarsi dalla confusione di messaggi virtuali e impersonali e dall’eccesso di comunicazione che si traduce nella superficialità e autoreferenzialità dei rapporti.

Genova - L'inaugurazione della mostra si tiene giovedì 17 ottobre 2019, alle ore 18.30. In questi paesaggi, sospesi nello spazio e nel tempo, dove gli elementi si riducono all’essenziale - una nuvola, una sedia, due corpi - i protagonisti cercano di costruire un dialogo più intimo. Pittrice, scultrice e illustratrice per l’editoria, la pubblicità e i video è molto quotata e ha al suo attivo collaborazioni con Mondadori, De Agostini, The New York Times, The Wall Street Journal, The Boston Globe, Elle Decor, Glamour e molti altri. Tra i suoi lavori recenti Poesie jazz per cuori curiosi, uscito a novembre 2018, un libro illustrato pubblicato con Rizzoli, progetto a quattro mani con il musicista Paolo Fresu.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 08/08/2020 alle ore 08:25.

Potrebbe interessarti anche: Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020 , Cinque minuti con Monet. A tu per tu con le Ninfee, l'opera in mostra, fino al 23 agosto 2020 , Da Cambiaso a Magnasco. Sguardi genovesi, la mostra alla Meridiana, fino al 11 ottobre 2020 , Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, dal 8 ottobre 2020 al 24 gennaio 2021

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.