Dentro di me non abita nessuno, commedia tra imprevisti e risate - Genova

Dentro di me non abita nessuno, commedia tra imprevisti e risate - Teatro Il Sipario Strappato - Arenzano (Genova)

12/10/2019

Sabato 18 gennaio 2020

Ore 21:00

TERMINATO

Arenzano (Genova) - Sabato 18 gennaio 2020, alle ore 21, presso la sala del Teatro Strappato di Arenzano torna sul palco Dentro di me non abita nessuno, di e con Alessia Magrì e Giancarlo Mariottini: un’improbabile commedia brillante in acido incentrata sulla routinaria vita coniugale, dove gli imprevisti più assurdi sono sempre dietro l’angolo e le risate lasciano spesso un retrogusto amarognolo.

Arenzano (Genova) - Nella pièce i protagonisti, Ugo e Franca, hanno fatto tutto con attenzione: hanno messo la giacca pesante, chiuso il gas e le finestre (anche quella del bagno), spento tv e luci (anche quella della cucina), lasciato da mangiare al gatto. Manca solo un piccolo dettaglio: loro stessi. Che fine hanno fatto? Forse si sono dimenticati a casa? O peggio ancora, si sono abbandonati?

Arenzano (Genova) - Piccole e grandi dimenticanze: si dimenticano le chiavi, si dimenticano le persone, fino a dimenticare se stessi. Piccole e grandi assenze: si va via ma non si ricorda dove, ci si manda cartoline ma non si riconosce il paesaggio. E quando capita di tornare, non si sa più dove mettere le mani. Se i corpi fossero case, in questo spettacolo, i mobili sarebbero coperti da lenzuola bianche e il pavimento da quattro dita di polvere. La serratura arrugginita, lo yogurt in frigo, immancabilmente scaduto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/01/2020 alle ore 19:59.

Potrebbe interessarti anche: Il Barbiere di Siviglia, fino al 21 gennaio 2020 , Enrico Brignano, 24 gennaio 2020 , Turandot, fino al 10 maggio 2020 , Bruciabaracche, fino al 13 febbraio 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.