Castagnata 2019 al Forte Tenaglie: porte aperte tra caldarroste e vin brulè - Genova

Castagnata 2019 al Forte Tenaglie: porte aperte tra caldarroste e vin brulè - Forte Tenaglie - Genova

10/10/2019

Domenica 20 ottobre 2019

Ore 15:00

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Evento rinviato per allerta arancione a sabato 26 ottobre

Genova - È arrivato l'autunno. E torna uno degli appuntamenti più apprezzati per vivere la bellezza del Forte Tenaglie (via al Forte Tenaglia, 24) e lo stato di avanzamento dei progetti de La Piuma Onlus: la grande castagnata. Col sole o con la pioggia, domenica 20 ottobre 2019, dalle ore 15, si possono apprezzare i colori e i sapori di questo luogo nato per la guerra e oggi restituito a progetti sociali, culturali e ambientali, dove ogni giorno si incontrano volontari di ogni età e provenienza, per dare corpo a un modo diverso di condividere il mondo. Si possono gustare castagne e vin brulè.

Genova - Il raccolto va a sostegno del recupero del Forte e di interventi sociali mirati sulle fragilità. La Piuma onlus informa che la castagnata ha luogo anche in caso di pioggia nel salone, tranne che con allerta meteo. Maggiori info alla pagina Facebook dell'evento

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 01/06/2020 alle ore 18:29.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.