Teatro Gag, aperte le iscrizioni per i corsi di Recitazione e Doppiaggio - Genova

Teatro Gag, aperte le iscrizioni per i corsi di Recitazione e Doppiaggio - Teatro Gag - Genova

10/10/2019

Fino a martedì 15 ottobre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sono aperte, e si chiudono martedì 15 ottobre 2019, le iscrizioni per il 2019-2020 per la scuola di recitazione e media del Teatro Gag a Genova (via della Consolazione, 3), che offre una preparazione a partire dalle basi. I corsi sono due: Recitazione e Doppiaggio; entrambi richiedono una frequenza prestabilita. Le materie di Recitazione sono: Dizione, Lettura logico espressiva, Gestione della voce, Interpretazione, Uso dello spazio in scena, Analisi del testo, Arco di evoluzione del personaggio, Comunicazione verbale e paraverbale, Educazione musicale, Mestieri dello spettacolo e Regia.

Genova - La frequenza è bisettimanale, con lezioni di due ore ciascuna (16/18 ore al mese). Il Doppiaggio è un percorso che prevede prove su film, film d’animazione, serie televisive, documentari, spot pubblicitari, sit-com, favole, cartoni animati, videogiochi e trailer pubblicitari con particolare attenzione a: Doppiaggio in sync e voice-over, Interpretazione senza sincrono e prove di sincronismo labiale, Studi sulla psicologia del personaggio (reale o anima) e il suo arco di evoluzione, Doppiaggio cinematografico/televisivo: il parlato naturale, il controllo delle sfumature; la frequenza è di 6/12 ore mensili. Docenti di Recitazione: Daniela Capurro, Hal Yamanouchi, Leonardo Gambardella; docenti di Doppiaggio: Marco Mete, Christian Iansante. Per tutte le info, contattare il numero 392 0930335.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 20:05.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.