#Thousandpeople: Columbus is here, mostra diffusa su Cristoforo Colombo - Genova

#Thousandpeople: Columbus is here, mostra diffusa su Cristoforo Colombo - - Genova

10/10/2019

Fino a domenica 3 novembre 2019

© Wikipedia

TERMINATO

Genova - Venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 12, alle basi di Porta Sant'Andrea dalla casa di Colombo di Genova, l’assessore alle Politiche culturali Barbara Grosso inaugura la mostra #thousandpeople: Columbus is here, ovvero i ritratti di 1.400 cittadini di Columbus che restano esposti fino a domenica 3 novembre 2019, in diverse location cittadine: Palazzo Tursi, aeroporto Colombo, Palazzo della Meridiana, Teatro Carlo Felice, Porto antico, Palazzo Ducale, Istituto internazionale delle Comunicazioni e, per la prima volta, alle basi di Porta Sant'Andrea dalla casa di Colombo.

Genova - #thousandpeople: Columbus is here arriva a Genova a un anno di distanza da un’altra mostra, anche questa del fotografo genovese Emanuele Timothy Costa. Si tratta di Thousand People of Genova, una rassegna di ritratti di cittadini genovesi ospitata al Columbus Museum of Art e in altre prestigiose location della città dell'Ohio.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2020 alle ore 21:11.

Potrebbe interessarti anche: Cinepassioni. Storie di immagini e collezionismo in mostra, fino al 19 gennaio 2020 , Gli anni Venti in Italia. L'età dell'incertezza, la mostra al Ducale , fino al 1 marzo 2020 , Presepe del Re a Palazzo Reale: in mostra il gioiello di Giovanni Battista Garaventa, fino al 2 febbraio 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, fino al 29 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.