CalendarioDate, orari e biglietti
Genova - Il Teatro del Ponente a San Valentino si parla di donne, ma non solo, con Labbra, di Irene Lamponi. Lo spettacolo, andato in scena al Teatro della Tosse nella scorsa stagione, approda a Voltri dopo aver spiazzato e divertito il pubblico di tante piazze italiane.
Genova - Labbra è una riflessione frizzante e divertente sui tabù legati al sesso, al corpo e al rapporto con l’altro. Si parte da un dialogo tra due amiche nel bagno di casa, tra confidenze perversioni e paure; poi, ad aver corpo e voce sono due surreali vagine strizzate, sognatrici ed agguerrite, infine, una sola voce ci racconta del sesso come violenza e della strumentalizzazione mediatica su tali argomenti.
Genova - Labbra ci parla quindi d’amore, di corpi, di relazioni, partendo da un punto di vista femminile ma arrivando a mettere l’accento sulla libertà delle azioni quotidiane di tutti noi o, meglio, su quanto crediamo di essere liberi nella nostra vita di tutti i giorni. “Non cerchiamo una divisione tra giusto e sbagliato, tra buono e cattivo, tra morale e amorale, cerchiamo solo le sfumature del non detto”. Irene Lamponi. Lo spettacolo è diviso in tre parti:
- Nella prima siamo due amiche nel bagno di casa tra depilazioni, mestruazioni, perversioni e paure
- Nella seconda siamo vagine che parlano: strizzate, sognatrici, agguerrite
- Nella terza diventiamo una sola voce che racconta del sesso come violenza e della strumentalizzazione della stampa rispetto a questo
Non cerchiamo una divisione tra giusto e sbagliato, tra buono e cattivo, tra morale e amorale, cerchiamo solo le sfumature del non detto.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2021 alle ore 06:13.
Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 14 giugno 2021 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 1 giugno al 6 giugno 2021 , Pirati dei Caruggi: lo spettacolo in streaming Pirati da salotto, 29 gennaio 2021 , Finchè social non ci separi, 1 gennaio 1970