Ghost Tour di Halloween 2019 nel centro storico - Genova

Ghost Tour di Halloween 2019 nel centro storico

08/10/2019

Giovedì 31 ottobre 2019

Ore 20:30

© Pixabay

Genova - Torna, anche quest'anno, l'appuntamento con il Ghost Tour di Halloween a Genova. Un percorso tra leggende, misteri, zucche e travestimenti per le vie del centro storico. Per la notte più paurosa dell'anno, giovedì 31 ottobre 2019, si parte da piazza Matteotti, alle 20.30, quando sono distribuite le cartine. Per partecipare al Ghost Tour di Halloween 2019 a Genova non occorre la prenotazione, e lo si può fare in forma individuale o a squadre (ritrovo prima della partenza).

Genova - Grazie all'utilizzo di una cartina del centro storico della città, il visitatore può districarsi nei carruggi genovesi e assistere alle molte performance svolte in chiave storica, teatrale, musicale e di danza in perfetto stile Halloween. Gli show vanno in scena nelle piazzette e nelle vie del centro storico della città. Ulteriori aggiornamenti sul percorso e gli spettacoli sul sito Ghost Tour.

Potrebbe interessarti anche: Sulle torri della Cattedrale di San Lorenzo a 5 euro: date di ottobre, fino al 31 ottobre 2019 , Wild Horse Watching, escursioni sulle tracce dei cavalli selvaggi nell'Aveto, fino al 17 novembre 2019 , Casella Express, fino al 27 marzo 2020 , Euroflora 2021 a Genova, dal 24 aprile al 9 maggio 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.