Guido Festinese presenta Mare Faber. Le storie di Creuza de ma - Genova

Guido Festinese presenta Mare Faber. Le storie di Creuza de ma - Via del Campo 29 rosso - Genova

08/10/2019

Sabato 12 ottobre 2019

Ore 17:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 12 ottobre 2019, alle ore 17 in Viadelcampo29rosso a Genova, Guido Festinese presenta il libro Mare Faber - Le storie di Creuza de ma. Guido Festinese è uno dei massimi esperti ma soprattutto appassionati di musica moderna: il suo Mare Faber - le storie di Creuza de ma è un lavoro attento, scrupoloso, profondo con il quale ogni faberofilo e faberologo vorrà confrontarsi. Il giornalista Flavio Brighenti converserà con Festinese sul libro nuovo di pacca, in uscita per Galata Edizioni.

Genova - Il tutto accompagnato dalla musica di Franco Minelli e dell’orchestra Bailam, che eseguiranno il brano Da a mae riva. A seguire, ecco Ho visto Faber giocare, libro di Mauro Tiraoro, il primo compagno di banco di Bicio (poi Faber) e compagno di scorribande di Fabrizio De André lungo tutta l’infanzia e l’adolescenza. Un piccolo libro di grande umanità e sorriso.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 20:27.

Potrebbe interessarti anche: Ripopolare i borghi: un nuovo abitare, incontro online, 5 giugno 2020 , Filosofia Attiva: quattro appuntamenti online con Nuova Acropoli Genova, 3 giugno 2020 , Facciamo un passo indietro? Maifredi e d'Elia dialogano con Ferrini, Longhi e Bavera, 3 giugno 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.