Crevari invade Eataly: focaccette al Porto Antico - Genova

Crevari invade Eataly: focaccette al Porto Antico - Eataly - Genova

05/10/2019

Fino a domenica 13 ottobre 2019

© facebook.com/FocaccettediCrevari

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Ci sono invasioni a cui è difficile resistere: da venerdì 11 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, i volontari di Crevari tornano a Eataly Genova per cucinare le celebri focaccette fritte e farcite. Tante le versioni tra cui scegliere, realizzate secondo la ricetta originale che si tramanda di generazione in generazione, preparate per l'occasione con i migliori prodotti del territorio.

Genova - L'appuntamento è davanti all'ingresso di Eataly Genova. Ecco menù e abbinamenti con le focaccette per l'evento Crevari invade Eataly di ottobre 2019, con orario 12-20.30:

  • Salame S. Olcese | 5 euro
  • Prosciutto cotto | 5 euro
  • Crescenza | 5 euro
  • Prosciutto cotto e crescenza | 6,50 euro
  • Crema alla nocciola ligure Il Parodi | 6 euro

Genova - Per info: 342 3924638. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/04/2020 alle ore 23:24.

Potrebbe interessarti anche: Scientific Crime 2019: aperitivi con delitto al Museo di Storia Naturale, fino al 20 marzo 2020 , Aperi Escape: l'aperitivo enigmatico a Palazzo della Borsa, 8 maggio 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 9 maggio 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.