Wunderbarock: concerti di Fabrizio Haim Cipriani per i Rolli Days 2019 - Genova

Wunderbarock: concerti di Fabrizio Haim Cipriani per i Rolli Days 2019 - Albergo dei Poveri - Genova

03/10/2019

Fino a domenica 13 ottobre 2019

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - In occasione dei Rolli Days di ottobre 2019, in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre 2019, La Voce e il Tempo, in collaborazione con la Gog Giovine Orchestra GenoveseGoethe-Institut Genua, organizza due giornate di concerti che concludono il seminario di studio e interpretazione del repertorio barocco tedesco a cura del violinista Fabrizio Haim Cipriani.

Genova - I concerti di Wunderbarock vanno in scena sabato 12 ottobre, alle 16.30, e domenica 13 ottobre, alle 11.30, presso l'Albergo dei Poveri e vedono protagonisti, oltre a Cipriani, il Coro degli Juvenes Cantores diretto da Alessandra Montali con la partecipazione del progetto Map Musica Antica a Palazzo. Solo concerto ingresso gratuito; concerto con visita guidata al Palazzo 3 Euro. Qui maggiori info sul concerto.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 18:51.

Potrebbe interessarti anche: David Garrett in concerto: Unlimited Live 2020, 28 ottobre 2020 , Gigi D'Alessio in concerto: Noi due tour 2020, 20 ottobre 2020 , Raf e Umberto Tozzi - Tour nei teatri 2020, 10 novembre 2020 , Concerto per la Festa Della Repubblica - 5 Giugno 2020 - N. 14, 5 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.