ExhiBricks 2019 a Santa Margherita: Lego in mostra - Genova

ExhiBricks 2019 a Santa Margherita: Lego in mostra - Villa Durazzo - Santa Margherita Ligure (Genova)

03/10/2019

Fino a domenica 20 ottobre 2019

Ore 10:00

© Andrea Caboni

CalendarioDate, orari e biglietti

Santa Margherita Ligure (Genova) - Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019, LiguriaBricks presenta la seconda edizione di ExhiBricks - Mattoncini a Santa Margherita Ligure: in mostra opere originali costruite con mattoncini LEGO® e i set di appassionati e collezionisti. ExhiBricks, a ingresso gratuito, è allestita principalmente negli incantevoli spazi di Villa Durazzo (via San Francesco d'Assisi, 3) che, posta in posizione dominante sul mare, offre ambienti di raro splendore. Le opere sono distribuite su circa 500 metri quadrati di esposizione. Presente anche l'immagine di questa edizione: una MOC a tema ligure, che si può ammirare all'esposizione dei Lego.

Santa Margherita Ligure (Genova) - ExhiBricks 2019 - Mattoncini a Santa Margherita Ligure è una mostra dedicata non solo a famiglie con bambini, ma a chiunque sia curioso di vedere alcune delle infinite applicazioni creative del sistema Lego. Le opere esposte sono creazioni originali che spaziano dai pochi centimetri a modelli di dimensioni e peso ragguardevoli. Orario di ExhiBricks 2019 a Santa Margherita: sabato 19 dalle 10 alle 20; domenica 20 ottobre dalle 10 alle 19. Per iscriversi come espositore (con allestimento possibile dal venerdì): sito LiguriaBricks - gruppi affiliati.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 19:20.

Potrebbe interessarti anche: Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020 , Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, dal 8 ottobre 2020 al 24 gennaio 2021 , Spazio Ponte: infopoint al Porto Antico per seguire i lavori del nuovo viadotto, fino al 30 giugno 2020 , Da Cambiaso a Magnasco. Sguardi genovesi, la mostra alla Meridiana, fino al 28 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.