Giornate in catamarano per beneficenza: Porto Antico, San Fruttuoso e Paraggi - Genova

Giornate in catamarano per beneficenza: Porto Antico, San Fruttuoso e Paraggi - Porto Antico - Genova

03/10/2019

Fino a domenica 20 ottobre 2019

Ore 09:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - L'Associazione Onlus Riccardo Traverso, che svolge attività di beneficenza sul territorio ligure, con un occhio di riguardo al Gaslini (sono state allestite sale nel reparto oncologico, agli sfollati del Ponte Morandi, ma anche alla ricerca sulla leucemia e a progetti di sviluppo umanitari internazionali). Sono organizzate, per la terza edizione, le giornate in catamarano con partenze il 19 e il 20 ottobre 2019 dal Porto Antico con destinazione San Fruttuoso di Camogli o Paraggi, al costo di 70 euro per giornata (120 euro se si viene in due) a persona incluso buffet, il cui ricavato va interamente devoluto in beneficenza.

Genova - Le prime due edizioni dell'evento sono state un gran successo, con 3720 euro raccolti in due giornate di mare e di vela. La gita è dalle 9 alle 18, con partenza dal Marina Porto Antico, sosta bagno a San Fruttuoso di Camogli o nella baia di Paraggi. Per prenotazioni: Luca 3479498966; Beppe 368 3356700 (posti limitati). Qui il link con tutte le info sull'evento, organizzato in collaborazione con Mistral Sailing, una società di charter genovese di cui sono titolare. In caso di maltempo, l'evento può essere rimandato.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/05/2020 alle ore 05:53.

Potrebbe interessarti anche: Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , La Voce e il Tempo 2019: musica, teatro e incontri tra confine e sconfinamento, 10 luglio 2019 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.