Dialogo nel Buio: attività per famiglie tra diversità e inclusione - Genova

Dialogo nel Buio: attività per famiglie tra diversità e inclusione - Dialogo nel buio - Genova

03/10/2019

Domenica 13 ottobre 2019

Ore 17:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Domenica 13 ottobre 2019, in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo Famu, Dialogo nel Buio in Darsena propone una divertente attività focalizzata sulla sensibilizzazione del pubblico dei più piccoli al tema delle diversità e dell’inclusione attraverso una lettura che tenta di rafforzare e potenziare la fiducia nel prossimo per superare le proprie difficoltà. La guida, al buio, recita alcuni brani tratti dal libro per bambini Il gufetto che aveva paura del buio, coinvolgendo i piccoli ascoltatori. Per i bambini, immersi nell'oscurità, è l'occasione di ascoltare e immaginare una storia in un modo originale e straordinario.

Genova - L’attività, destinata alle famiglie, ha una durata di un’ora circa. Appuntamento alle ore 17.45. Prenotazione obbligatoria entro le ore 12 del giorno stesso. Costo: 10 euro per gli adulti; 8 euro per i bambini 4-12 anni; speciale promo famiglia 2+2 = 27 euro. Orario ottobre: lunedì ore 11.30-19 (ultimo ingresso ore 18); da martedì a domenica e festivi ore 10-19 (ultimo ingresso ore 18).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 12:17.

Potrebbe interessarti anche: Impariamo il mare, laboratori di biologia marina ed educazione ambientale per bambini, fino al 30 gennaio 2021 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020 , Casella Express, fino al 25 settembre 2020 , Corsi di escursionismo 2020 del Cai Bolzaneto: base, avanzato e sulla neve, fino al 31 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.