Il Contrabbasso, spettacolo di Luca Giberti dalla commedia di Patrick Suskind - Genova

Il Contrabbasso, spettacolo di Luca Giberti dalla commedia di Patrick Suskind - Teatro Il Sipario Strappato - Arenzano (Genova)

29/09/2019

Sabato 9 novembre 2019

Ore 21:00

TERMINATO

Arenzano (Genova) - Riparte una nuova stagione del Sipario Strappato 2019/2020 ad Arenzano, in cui teatro e sogni diventano realtàSabato 9 novembre 2019 è la volta de Il Contrabbasso, con Andrea Nicolini per la regia di Luca Giberti: è il monologo di un eccentrico personaggio tratto dall’omonima commedia nera di Patrick Suskind (autore tra gli altri del best seller Il Profumo).

Arenzano (Genova) - Commedia nera fulminante e irresistibile proposta dallo stesso gruppo di creativi di "QED - Un giorno nella vita di Richard Feynman", "Il Contrabbasso" è uno degli appuntamenti clou della stagione teatrale del Sipario Strappato di Arenzano.
Pur rispettando le unità aristoteliche di tempo e di spazio, questo testo agilissimo frantuma risolutamente ogni nozione di trama, catapultando lo spettatore in un flusso in piena di emozioni, passioni, giudizi folgoranti, deliri e paradossi. Il discorso mercuriale del contrabbassista ben presto delinea la parabola tragicomica della sua vita, marcata da un'energia impetuosa che lui stesso fatica a contenere.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/12/2019 alle ore 07:50.

Potrebbe interessarti anche: Enrico Brignano, 24 gennaio 2020 , Turandot, fino al 10 maggio 2020 , Il Barbiere di Siviglia, fino al 21 gennaio 2020 , Cenerentola - Balletto sul ghiaccio di San Pietroburgo, dal 19 dicembre al 22 dicembre 2019

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.