Matrix Intima, mostra personale di Kathrin Borer - Genova

Matrix Intima, mostra personale di Kathrin Borer - Prisma Studio - Genova

27/09/2019

Fino a sabato 23 novembre 2019

TERMINATO

Genova - Sabato 12 ottobre 2019, dalle ore 18, in occasione della giornata nazionale del contemporaneo 2019 indetta da Amaci (Associazione Musei Arte Contemporanea Italiani), Prisma Studio presenta Matrix Intima, la mostra personale di Kathrin Borer, con testi a cura di Andreas Hagenbach e Anna Daneri. Il progetto pensato dall'artista di Basilea appositamente per gli spazi dello Studio, nasce come una sorta di mappa mentale che attraversa le tre stanze contingue dello studio, un percorso emotivo, politico, sequenziale in diverse atmosfere incentrate sull'interazione tra individuo e società.

Genova - La mostra è visitabile fino a sabato 23 novembre 2019. L'evento si svolge nell'ambito della presentazione di Piazzetta Contemporanea, realtà che vede in Piazza Invrea un polo del contemporaneo, organizzato in collaborazione con le gallerie UnimediaModern e VisionQuest 4R.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 19/01/2020 alle ore 21:18.

Potrebbe interessarti anche: Cinepassioni. Storie di immagini e collezionismo in mostra, fino al 19 gennaio 2020 , Gli anni Venti in Italia. L'età dell'incertezza, la mostra al Ducale , fino al 1 marzo 2020 , Presepe del Re a Palazzo Reale: in mostra il gioiello di Giovanni Battista Garaventa, fino al 2 febbraio 2020 , Il secondo principio di un artista chiamato Banksy: la mostra a Palazzo Ducale, fino al 29 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.