Antropia, la luce che resta: mostra personale di Andrea Savazzi - Genova

Antropia, la luce che resta: mostra personale di Andrea Savazzi - Galleria Studio Rossetti - Genova

26/09/2019

Fino a domenica 10 novembre 2019

Genova - La galleria Studio Rossetti di via Chiabrera 33, nel centro di Genova, inizia la sua stagione espositiva autunnale con Antropia _ la luce che resta, la mostra personale di Andrea Savazzi con inaugurazione giovedì 10 ottobre 2019, dalle ore 18. Esposte più di quindici opere del nuovo ciclo artistico dell’artista in cui sono rappresentate le più significanti tematiche di una contemporaneità figlia delle generazioni passate.

Genova - I protagonisti della mostra appartengono all’epoca industriale, giganti di ferro e ambienti emblema dell’azione umana, tracce decadenti di una illusione definita progresso. Rendendoli soggetti delle sue opere, Andrea Savazzi intende dare loro un’altra occasione, un nuovo scopo di vita. La mostra è poi aperta al pubblico fino a domenica 10 novembre 2019.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/10/2019 alle ore 22:35.

Potrebbe interessarti anche: Cinepassioni. Storie di immagini e collezionismo in mostra, fino al 19 gennaio 2020 , Bambole. Storie di una passione senza tempo, mostra, fino al 3 novembre 2019 , Labirinto Luzzati, mostra sul maestro della scenografia e dell'illustrazione, fino al 3 novembre 2019 , Gli anni Venti in Italia. L'età dell'incertezza, la mostra al Ducale , fino al 1 marzo 2020

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.