Subsurface. Sotto la superficie, la mostra di Laura Valle - Genova

Subsurface. Sotto la superficie, la mostra di Laura Valle - Galata Museo del Mare - Genova

24/09/2019

Fino a sabato 19 ottobre 2019

© Pixabay

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Da venerdì 20 settembre a sabato 19 ottobre 2019, presso la Galleria delle Esposizioni del Galata - Museo del Mare di Genova, è visitabile la mostra di Laura Valle dal titolo Subsurface. Sotto la superficie a cura di Lorella Giudici, performer Bahar Heidarzade, video Fabio Amerio, musica Marco Andrioletti.

Genova - Attraverso fotografie, scrittura, pittura e video la mostra indaga lo spazio sotto la superficie dell’acqua, del mare ma non solo, in particolare quella visione così particolare che da sotto in su permette di vedere la luce del sole filtrata appunto dall’acqua, con le sue sfumature e variazioni. L’artista ci conduce attraverso la narrazione di un percorso che dall’essere gettati giù nel buio profondo dell’abisso permette di risalire verso la purificazione e la luce, attraverso la conoscenza e la relazione ma anche attraverso il rapporto con un elemento così insostituibile e prezioso per la nostra vita qual è l’acqua. Orario per visitare la mostra: 10-19.30 (ultimo ingresso ore 18.30).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 19:35.

Potrebbe interessarti anche: Mythos, Creature Fantastiche tra Scienza e Leggenda: la mostra, fino al 30 agosto 2020 , Michelangelo: divino artista, la mostra a Palazzo Ducale, dal 8 ottobre 2020 al 24 gennaio 2021 , Spazio Ponte: infopoint al Porto Antico per seguire i lavori del nuovo viadotto, fino al 30 giugno 2020 , Da Cambiaso a Magnasco. Sguardi genovesi, la mostra alla Meridiana, fino al 28 giugno 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.