Genova Group Cycling 2019: pedalata contro la violenza

Genova Group Cycling 2019: pedalata contro la violenza - Piazza delle Feste - Genova

24/09/2019

Sabato 28 settembre 2019

Ore 14:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - In collaborazione con il Coordinamento Regionale di Icyff (Indoor Cycling & Fitness Federation) con Paola Manerba, la prima Master Trainer donna in Italia e la prima donna in Liguria, torna la seconda edizione di Genova Group Cycling 2019, un evento benefico a favore del Centro Antiviolenza. L’evento si svolge sabato 28 settembre 2019 nella Piazza delle Feste del Porto Antico di Genova, dalle ore 14 alle ore 20. Viene articolata in 5 rides di Group Cycling condotte da Master provenienti da diverse Regioni (Sicilia, Piemonte, Reggio Emilia, Toscana).

Genova - Ad ogni partecipante è regalata dal Centro antiviolenza una spilla con la scritta insieme contro la violenza, che è indossata dai partecipanti e dallo staff. L’evento è patrocinato dalla Regione Liguria e dal Comune di Genova. Un evento di Indoor Cycling, organizzato annualmente dal 2009, con 200 biciclette che dà la possibilità a più di 400 persone di praticare ciclismo insieme a ritmo di musica, in una location magica per ritagliarsi un momento di benessere per sé, un momento di condivisione, compartecipazione, di aggregazione, un momento di serenità per stare a fianco alle donne e bambini sostenuti nel loro percorso di uscita dalla violenza dal nostro Centro e alle future donne che si rivolgeranno al Centro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/04/2021 alle ore 15:44.

Potrebbe interessarti anche: Io sono perché noi siamo, corso sulle tecniche dell'attore con Raffaele Casagrande, fino al 22 gennaio 2220 , Sui crinali di Nervi, Sant'Ilario e Bogliasco: escursione panoramica lungo il percorso di Colombo, 24 aprile 2021 , Alta Val Cerusa: l'Anello di Fiorino, trekking tra laghetti e luoghi dal carattere alpino, 25 aprile 2021 , Le batterie del Monte Moro: passeggiata tra storia, cultura e ambiente, 25 aprile 2021

Mentelocale.it indica in modo indipendente alcuni link di prodotti e servizi che si possono acquistare online. In questo testo potrebbero comparire link a siti con cui mentelocale.it ha un’affiliazione, che consente all'azienda di ricavare una piccola percentuale dalle vendite, senza variazione dei prezzi per l'utente.

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.