Il capriccio del diavolo, spettacolo di Halloween al Garage - Genova

Il capriccio del diavolo, spettacolo di Halloween al Garage - Teatro Garage - Genova

23/09/2019

Giovedì 31 ottobre 2019

Ore 19:00, 20:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Giovedì 31 ottobre 2019, nella serata di Halloween 2019 a Genova e con doppia replica alle 19 e alle 20.30, appuntamento con lo spettacolo Il capriccio del diavolo - Paganini come non ve l’hanno mai raccontato, di Fiorella Colombo, Fabrizio Marchesano; con Fiorella Colombo, Fabrizio Marchesano, Giuseppe Pellegrini. Evento al Teatro Garage all'interno della rassegna Ti racconto una fiaba 2019 (sesta edizione).

Genova - Genova, 1815: a causa di una falsa accusa, Niccolò Paganini viene rinchiuso in un’angusta cella nella Torre Grimaldina di Palazzo Ducale. Quella notte riceverà l’inattesa visita di due ospiti molto speciali… e all’alba nulla sarà più come prima. Come di consueto la Compagnia Liberitutti propone per la serata di Halloween una novità che ha a che fare con un personaggio famoso: quest’anno mette in scena l’incredibile storia di Niccolò Paganini come non ve l’hanno mai raccontata.

Genova - Un spettacolo interattivo per scoprire la figura misteriosa di questo straordinario musicista, la sua oscura e spaventosa figura, il suo violino stregato, il suo indiavolato virtuosismo e il suo patto col diavolo. Il tutto condito dalla sua divina musica e inarrivabile talento. Tutti a teatro mascherati per Halloween 2019 e grandi e piccini saranno le creature infernali che hanno accompagnato la vita del violinista più grande della storia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 30/05/2020 alle ore 08:05.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, dal 3 giugno al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.