Il tango delle acciughe, spettacolo‑showcooking con Lopresti e Dentone - Genova

Il tango delle acciughe, spettacolo‑showcooking con Lopresti e Dentone - Teatro Garage - Genova

23/09/2019

Sabato 26 ottobre 2019

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 26 ottobre 2019, alle ore 21, Fabrizio Lopresti e Alessandro Dentone portano in scena al Teatro Garage lo spettacolo Il tango segreto delle acciughe, di e con Lopresti e Dentone. Dopo Occhi da triglia tornano al Teatro Garage il regista e attore Fabrizio Lopresti e lo chef Alessandro Dentone. Volti noti della televisione, Fabrizio come regista tv e interprete, nei panni di Daiana “Wonder Woman”, della sitcom “Sensualità a corte”, Alessandro chef ospite delle più importanti trasmissioni sulla cucina come “La prova del cuoco”.

Genova - Il tema nello spettacolo precedente erano storie e ricette siciliane, ora si ritorna in Liguria con una delle eccellenze del territorio per antonomasia: le acciughe. Uno spettacolo dove le acciughe saranno le vere protagoniste di questa serata. Ne parleremo, ne sorrideremo, le gusteremo grazie alle ricette cucinate al momento e offerte al pubblico dai nostri due mattatori. Storie e curiosità da racconti di pescatori, vino bianco e acciughe da condividere, risate, musica e tango… Uno spettacolo showcooking in cui la parola si unisce al gusto e il pubblico può assaporare assaggi di acciughe variamente cucinate in scena da Dentone.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 06/06/2020 alle ore 03:10.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, fino al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.