Paolo Rossi presenta il libro Le ombre tra i faggi - Genova

Paolo Rossi presenta il libro Le ombre tra i faggi - La Passeggiata Librocaffè - Genova

20/09/2019

Sabato 12 ottobre 2019

Ore 18:00

© Paolo Rossi - Wolves photographer

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 12 ottobre 2019, alle ore 18, l'autore Paolo Rossi presenta il suo terzo libro fotografico Le ombre tra i faggi presso La Passeggiata Librocaffè. Il volume è dedicato ai lupi e ai caprioli che vivono nei luoghi più selvaggi delle nostre montagne. Il libro è stato stampato rispettando l'ambiente e tutte le fotografie presenti nel libro sono frutto di appostamenti di molte ore o addirittura di alcuni anni.

Genova - Paolo Rossi dal 2010 fotografa lupi e altri selvatici nelle zone più selvagge dell’Appennino e delle Alpi. Nel 2014 le sue foto hanno contribuito alla realizzazione del libro di Francesca Marucco Il lupo biologia e gestione sulle Alpi e in Europa. Nel 2019 per diletto è diventato anche film-maker e da sempre è associato e collabora con l'associazione  Canislupus Italia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 02/06/2020 alle ore 19:26.

Potrebbe interessarti anche: Ripopolare i borghi: un nuovo abitare, incontro online, 5 giugno 2020 , Filosofia Attiva: quattro appuntamenti online con Nuova Acropoli Genova, 3 giugno 2020 , Facciamo un passo indietro? Maifredi e d'Elia dialogano con Ferrini, Longhi e Bavera, 3 giugno 2020 , Musei gratis a Genova la domenica per i residenti nel 2020: ecco quali, fino al 27 dicembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.