Rubik Day 2019: laboratori e spettacolo gratuito The Cube - Genova

Rubik Day 2019: laboratori e spettacolo gratuito The Cube - Teatro Instabile - Genova

19/09/2019

Sabato 28 settembre 2019

Ore 17:00

© Pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Genova - Sabato 28 settembre 2019, a partire dalle ore 17, presso il Teatro Instabile di Genova, il cartellone dell’improvvisazione teatrale inaugura l'anno con il Rubik Day. Nel corso della giornata si può sperimentare l'improvvisazione, gustare un aperitivo alle ore 19 e assistere allo spettacolo gratuito The Cube - improvvisazione al cubo alle ore 20.30. Nel corso della giornata si tiene, alle ore 17, un laboratorio d’improvvisazione teatrale per bambine/i, per poi passare al laboratorio per adulti alle ore 18.30.

Genova - Durante i laboratori avrai l’occasione di toccar con mano l’improvvisazione con qualche esercizio di riscaldamento. L'ingresso è gratuito, ma i laboratori sono su prenotazione. Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 342 0038 132 o scrivere una e-mail

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/06/2020 alle ore 05:38.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 9 dicembre 2020 , Ficarra e Picone, dal 11 settembre al 12 settembre 2020 , Manon Lescaut, fino al 10 giugno 2020 , Prova - Non Acquistare, 15 agosto 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.