CalendarioDate, orari e biglietti
Genova - Giovedì 16 aprile alle ore 21 gli attori Katia Follesa e Angelo Pisani porteranno in scena sul palco del Politeama Genovese lo spettacolo Finché social non ci separi.
Genova - Molte coppie convivono non dicendosi le cose e il risultato e che la coppia scoppia.
Angelo e Katia, coppia sul palco ma soprattutto nella vita, hanno scelto di dirsi tutto, anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia che smorza i toni senza sminuire l’importanza di cio che ci si dice.
Tutto parte da una lista dei difetti.
Katia scrive quelli di Angelo e lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico che non solo assistera per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sara anche chiamato a dire la propria attraverso il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social.
Genova - Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile dove calcio e birra la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite sfumature.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/02/2021 alle ore 11:01.
Potrebbe interessarti anche: Massimo Ranieri in Sogno e Son Desto 500 Volte, 14 giugno 2021 , Angelo Pintus - Destinati All'estinzione, dal 1 giugno al 6 giugno 2021 , Comicità e ristorazione insieme: Loser da Asporto, spettacolo benefico per i locali del centro storico, 28 febbraio 2021 , I Legnanesi - Non ci resta che ridere, dal 7 maggio al 8 maggio 2021